I seguaci di From Software amano i misteri, inutile sottolineare allora come le teorie riguardanti il misterioso teaser mostrato nel corso dei Game Awards 2017 siano moltissime. Una in particolare, quella proposta dai colleghi di DualShockers, ha ottenuto un gran numero di consensi: non si tratterebbe, come moltissimi hanno pensato, di Bloodborne 2, bensì di un nuovo Tenchu. Perché? Ve lo spieghiamo subito.
Innanzitutto, la proprietà intellettuale di Bloodborne appartiene a Sony, che non solo non ha annunciato il titolo come invece avrebbe dovuto fare, ma non è nemmeno menzionata nel trailer. Non si parla nemmeno di esclusività per PlayStation 4, perciò possiamo essere piuttosto sicuri che non si tratti del secondo capitolo della serie di From Software. Le pergamene che appaiono sullo sfondo, invece, sarebbero documenti ninja, e tra le ombre si può notare la presenza di un kunai, arma tradizionale dei silenziosi assassini.
Purtroppo, la stessa compagnia ha dichiarato che non sapremo nulla di nuovo a riguardo per un po’ di tempo, perciò non ci resta che speculare. Trovate il post completo sul sito ufficiale di DualShockers, sareste felici di giocare ad un nuovo Tenchu?