Svelata la data d’uscita di Under Night In-Birth Exe:Late[ST]

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Il publisher PQube ha finalmente annunciato la data d’uscita di Under Night In-Birth Exe:Late[ST], l’atteso picchiaduro: il titolo arriverà sui nostri scaffali il prossimo 9 febbraio, in formato sia fisico che digitale su PlayStation 4 e solo digitale su PlayStation 3 e PS Vita. In calce all’articolo trovate il trailer d’annuncio per noi europei.

Ricordiamo, inoltre, che sarà presente una Collector’s Edition chiamata “End of Dawn”, acquistabile al prezzo di 54,99 euro: all’interno di quest’edizione troverete il gioco in versione PlayStation 4, un CD contenente la soundtrack ufficiale, un artbook di 128 pagine ed un set di 20 badge, il tutto in una confezione esclusiva a tema. Buona visione!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.