Agents of Mayhem: l’agente Safeword si unisce alla squadra

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Agents of Mayhem titolo appartenente a Volition aggiunge alla sua schiera di agenti l’agente Safeword.

La Volition rompe il silenzio creato attorno a sé negli ultimi tempi, risultato di diversi problemi che attanagliavano la compagnia, con la presentazione di un nuovo agente per il suo Agents of Mayhem. Kenzie Kensington, nome in codice agente Safeword, è una hacker senza pari che sin da piccola ha creato non pochi problemi; nonostante ciò la sua “passione” le ha permesso di ottenere una seconda chance. L’FBI infatti, piuttosto che rinchiuderla in cella, decide di sfruttare il suo talento reclutandola nell’unità contro i cyber crimini sin dal diciottesimo anno di età.

Kenzie ama l’azione e disdegna i lavori noiosi. Il suo desiderio di attività motivanti e adrenaliniche viene esaudito nel momento in cui le viene ordinato di scendere in campo contro LEGION, un’organizzazione che ha preso il controllo delle nazioni e che, grazie ad un nuovo dispositivo, minaccia di alterare il mondo. Ciò che interessa a Kenzie però è soltanto la possibilità di entrare in azione, armata ed equipaggiata di tutto punto con strumentazioni all’avanguardia e munita di una licenza che gli permette libertà assoluta sul campo, eliminando così qualsiasi problema le si ponga sulla propria strada.

Per chi non sapesse molto sul gioco, Agents of Mayhem è un gioco sviluppato dalla Volition, molto conosciuta per la serie Saints Row. Il gioco in grafica fumettistica, vede un gruppo di agenti della Mayhem scorrazzare tra le strade della città di Seoul, nel tentativo di proteggerla dai piani malefici della Legion, coinvolgendo il player in una lotta senza pari in un action open-world single-player in terza persona.

Agents of Mayhem è giocabile per PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.