Che Rocket League sarebbe arrivato su Nintendo Switch era già cosa nota, ma abbiamo qualche importante novità in merito da comunicarvi: nel più recente episodio dello show settimanale Nintendo Minute, gli sviluppatori del titolo hanno mostrato nuove scene di gioco ed annunciato una data d’uscita ufficiale, il prossimo 14 novembre. In calce all’articolo potete trovare il video in questione, e con un post su Twitter il vicepresidente di Psyonix, Jeremy Dunham, ha precisato che per ora il gioco sarà disponibile solo in formato digitale:
Not on November 14. Just digital that day. Physical version info coming later
— Jeremy Dunham (@DunhamSmash) October 30, 2017
Per la versione fisica, dunque, dovremo aspettare ancora un po’, ma in compenso sappiamo quali saranno i contenuti esclusivi per l’ultima console della grande N: avremo a nostra disposizione delle Battle Cars ispirate ai personaggi più famosi dei giochi della compagnia nipponica, dando vita così ad un immenso numero di personalizzazioni possibili!
Vi ricordiamo, inoltre, che a breve il titolo sarà disponibile in copia fisica anche sulle altre piattaforme supportate. Che ne pensate? Acquisterete Rocket League su Nintendo Switch?