News

Rocket League disponibile a breve negli store fisici

Il titolo Rocket League di Psyonix, sviluppatore e publisher indipendente, sarà disponibile a breve anche negli store fisici, grazie ad un accordo con Warner Bros. Interactive Entertainment. La versione già disponibile negli store PlayStation 4, Xbox One e PC verrà poi aggiornata in concomitanza con la versione retail del gioco.

Ma vediamo in merito la novità direttamente annunciata dal Vice Presidente Senior della divisione vendite(America), Kevin Kebodeaux:

Rocket League ha un così grande appeal su qualsiasi tipo di pubblico e non c’è nessuna meraviglia che il gioco sia un così grande successo. Siamo davvero felici di lavorare con Psyonix per portare il gioco in tutti i negozi del mondo.

Lo stesso Jeremy Dunham, vice presidente della Psyonix, parlando dell’accordo siglato ha così dichiarato:

Warner Bros. ha già dimostrato di essere un grande partner. Inizialmente abbiamo collaborato per Batman vs Superman DLC per Rocket League a inizio 2016. Siamo rimasti continuamente impressionati dal know-how, dalla professionalità, dalla capacità e dall’entusiasmo per i giochi del team. Warner Bros. è il partner ideale per aiutarci a spingere Rocket League a un altro livello di vendite”.

Una community di 36 milioni di giocatori ed una critica che lo ha premiato/nominato attribuendogli più di 150 riconoscimenti, lo rendono uno dei titoli più acclamati dell’anno del genere calcistico/arcade. Rocket League offre infatti un altissimo livello di personalizzazione e la possibilità di giocarlo offline con un alto tasso di dinamicità. I Mutators rendono inoltre possibile sovvertire completamente le regole di gioco, per delle sessioni tutt’altro che noiose.

Vi ricordo che Rocket League è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Mac e SteamOS via Steam e a breve farà il suo debutto anche su Nintendo Switch.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche