Bandai Namco allarga il roaster personaggi di Dragon Ball Xenoverse 2

Davide "RossoVolpe"
Di Davide "RossoVolpe" News Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficialmente annunciato il rilascio di nuovi contenuti a pagamento per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2 entro questo autunno. Tra questi ci saranno nuove modalità di gioco, nuovi costumi e nuovi personaggi.

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità: è infatti in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Potranno così vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che il picchiaduro è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy