Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati fan di Fullmetal Alchemist: infatti, solo poche ore fa, Warner Bros. Picture ha pubblicato in rete il nuovissimo trailer del live-action ispirato all’omonimo manga, che vada così ad aggiungersi a quello pubblicato alcuni mesi fa. Grazie a questo filmato potrete vedere alcuni personaggi di rilevante importanza all’interno della serie, come Shou Tucker e la sua “adorata” figlia Nina.
In questo trailer, che come di consueto trovate in cima all’articolo, vengono inoltre approfondite le abilità alchemiche del Colonnello Roy Mustang e ci vengono riproposti, questa volta in maniera più accurata, i veri antagonisti della serie: gli Omunculus.
Il film di Fullmetal Alchemist farà il suo debutto nelle sale giapponesi a partire dall’1 dicembre 2017 e sarà presentato in anteprima al Tokyo International Film Festival alla fine di questo mese. Sfortunatamente non sappiamo se questo lungometraggio lascerà il suo giapponese per varcare i confini occidentali, non ci rimane dunque che attendere pazientemente nella speranza di ricevere buone notizie.