Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni e screenshot riguardo Night Of Azure 2, seguito dell’omonimo titolo uscito nel 2015 per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Le novità più interessanti riguarderanno i Servan, degli alleati in grado di supportarci durante le nostra battaglie, e le trasformazioni dalle sembianze demoniache della nostra compagna Arnice. Per quanto riguarda i primi, essi ricopriranno diversi ruoli e potranno sia in grado di offendere che di supportare noi e gli altri membri del party. Non solo, Alushe potrà anche sfruttarli per attacchi in co-op definiti Double Chase.
Ma non è finita qui! Durante il combattimento sarà possibile sfruttare anche l’ambiente circostante per infliggere danni ai nemici. Il caso che ci viene proposto, e che viene mostrato anche nelle immagini qui in fondo, vede la protagonista far esplodere barili con il fuoco per provocare un’esplosione atta a danneggiare i nemici in quel range. Questa chicca di gameplay è solo una delle tante che va ad aggiungersi alle Active Skill e Special Skill che la protagonista potrà usare a suo vantaggio.
Vi lasciamo, dunque, alla carrellata di immagini rilasciate: