Ci sono voluti anni, ma uno dei personaggi più iconici della saga di Warcraft è finalmente arrivato su Heroes of the Storm: stiamo parlando di Kel’Thuzad, il temibile braccio destro del Re dei Lich che ha cambiato per sempre Lordaeron e ora si appresta a seminare il caos nel Nexus.
Lo sviluppo di questo personaggio è stato lento e curato, diversi team hanno lavorato al suo kit per rianimare questa leggenda nel modo più fedele e soddisfacente possibile come testimoniano molti video sul canale di Heroes of the Storm, dedicati interamente alla rinascita del nostro (secondo?) lich preferito.
La potenza dei suoi incantesimi e lo scarso quantitativo di hp di Kel’Thuzad permettono di classificarlo come un assassino a distanza, in grado di infliggere ingenti danni con complesse combinazioni di abilità (potrete trovare tutte le informazioni nello spotlight pubblicato sul canale Youtube).
Kel’Thuzad è già acquistabile in-game, vi ricordiamo inoltre che nei prossimi giorni si terrà uno speciale evento a tema dedicato proprio all’ultimo eroe del Nexus. E voi risponderete alla sua chiamata?