La grande N annuncia il New Nintendo 3DS XL: Samus Edition

New Nintendo 3DS XL: Samus Edition sarà disponibile a partire dal 15 settembre in concomitanza con l'uscita del videogioco a cui si ispira.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Dopo avervi svelato le funzionalità degli amiibo all’interno di Metroid: Samus Returns oggi vi mostriamo la console della grande N dedicata al videogioco, il New Nintendo 3DS XL: Samus Edition.

Sulla pagina ufficiale Twitter di Nintendo Italia è apparso un post con l’immagine della console in questione ed un annuncio che ne prevede l’uscita per il 15 settembre proprio in contemporanea con il lancio di Metroid: Samus Returns.

Il prezzo di questa bellissima console è di 199 dollari e come potete vedere dalle immagini che vi lasciamo in fondo all’articolo avrà la parte superiore di colore arancione (come il casco di Samus Aran) e presenterà una sagoma tono su tono dall’armatura; la parte inferiore sarà di colore giallo. Che ne pensate di questa console dedicata al remake di Metroid II?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!