Una nuova combattente si aggiunge al roster di Injustice 2

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Il roster di Injustice 2 si espande a vista d’occhio e proprio ieri è stato annunciato l’ultimo personaggio giocabile del primo DLC Fighter Pack del gioco. Si tratta di Starfire, l’eroina aliena che combatte incanalando energia ultravioletta, che verrà rilasciata insieme a Cappuccio Rosso e Sub-Zero.

Nel trailer in calce alla notizia potete assistere alle devastanti combo di Starfire, caratterizzate da proiettili a distanza e potenti colpi in mischia. Nel video si può anche notare una nuova skin di Superman che gli farà assumere le sembianze di Bizzarro, il suo clone nato da esperimenti fallimentari, che probabilmente arriverà assieme al personaggio leakato per errore qualche giorno fa.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.