Tutti ormai conosciamo il successo al botteghino di Spider-Man: Homecoming, il film uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio che ha incassato in un solo week-end 256 milioni di dollari in tutto il mondo, ma forse non tutti sappiamo che anche i nostri amati supereroi hanno bisogno di vacanze. E dove potrebbe essere andato Spider-Man per sfuggire alla chiassosa e perennemente viva New York? A Roma ovviamente! Sembra infatti che il simpaticissimo Uomo Ragno sia stato avvistato nei pressi del Colosseo e in calce all’articolo trovate una piccola galleria fotografica che lo immortala proprio davanti al famoso Anfiteatro Flavio.
Per chi ancora non lo conoscesse, Spider-Man: Homecoming racconta la storia di un giovane Peter Parker, reduce dal suo debutto con gli Avengers, torna a casa per tornare a vivere con Zia May, sotto però l’occhio vigile del suo nuovo mentore, Tony Stark. Tornato alla sua routine quotidiana, Peter cercherà di di dimostrare che ora vale più dell’amichevole Spider-Man di quartiere, ma tutto cambierà all’improvviso quando si imbatterà nell’Avvoltoio.
Prima di lasciarvi a questa divertente galleria fotografica presente in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Spider-Man: Homecoming è già disponibile alla visione nelle principali sale cinematografiche italiane. Buona visione!