Probabilmente molti di voi lo aspettavano ansiosamente, ma le notizie che giungono in quest’ultime ore non sono del tutto positive. Koch Media ha ufficialmente annunciato che Culdcept Revolt uscirà con un breve ritardo, ossia il 6 ottobre 2017 sia in versione fisica che digitale. Al momento non abbiamo delle motivazione ufficiali, ma sappiamo solo che il titolo sarebbe dovuto debuttare originariamente il 1 settembre su Nintendo 3DS.Di seguito, vi riportiamo le parole espresse all’interno del comunicato ufficiale:
Una nuova iterazione è stata pensata per avvicinare i videogiocatori meno esperti cercando anche di offrire delle meccaniche di gioco più sofisticate ai veterani. Verranno messe inoltre a disposizione quattrocento carte davvero uniche, con la possibilità di poter godere il titolo giocando sia in single player che in multiplayer online.
Per l’occasione il publisher ha rilasciato un nuovo trailer, che troverete in alto alla news, svelandoci interessanti novità sia sul fronte del gameplay che sulla parte narrativa. Cosa pensate a riguardo?