CD Projekt RED aggiornerà The Witcher 3 per PS4 Pro e Xbox One X

CD Projekt RED é a lavoro per l'ottimizzazione di The Witcher 3, pubblicherà una patch per PS4 Pro e Xbox One X.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Alle fine dello scorso anno, prima del lancio di PS4 Pro, gli sviluppatori del titolo The Witcher 3: Wild Hunt avevano dichiarato di non aver intenzione di pubblicare patch per migliorare le potenzialità del videogioco ed adattarlo alle caratteristiche della futura console Sony. Solo qualche mese più tardi in un articolo ipotizzavamo che CD Projekt RED fosse intenzionata a portare il grandioso titolo al 4K per “Project Scorpio”.

 Oggi tutto sembra più chiaro riguardo le intenzioni degli sviluppatori: The Witcher 3 riceverà una patch per l’ottimizzazione su PS4 Pro e Xbox One X. A svelare questo cambiamento di rotta e proprio CD Projekt RED in un intervista:

“Posso confermare che stiamo lavorando sulle patch per Xbox One X e PS4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt. Più informazioni sono in arrivo”

CD Projekt REDLa conferma è arrivata inseguito anche su Twitter, dove è intervenuto Marcin Momot, community manager della software house polacca in risposta ad un utente.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!