The Evil Within 2 leakato, sarà presentato durante la conferenza Bethesda

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Si poteva immaginare da tempo che The Evil Within 2 fosse in sviluppo, ma oggi abbiamo la certezza non solo che il titolo sia in lavorazione, ma che potrebbe essere annunciato quasi sicuramente all’E3 2017, durante la conferenza della Bethesda (alle 06:00 del 12 giugno).
Non solo, gli utenti di Reddit hanno avvistato in queste ultime ore diverse un annuncio pubblicitario per una offerta di lavoro proprio legato a questo titolo:

Come potete vedere, il logo e la tagline rendono inconfondibile il tutto: The Evil Within 2 esiste, il team capitanato da Shinji Mikami ci sta lavorando e con ogni probabilità ne sapremo di più, molto di più durante la conferenza di Bethesda.

Al momento non ci sono altre informazioni e vi rimandiamo alla conferenza Bethesda, ribadiamo alle 06:00 del 12 giugno, che potrete seguire insieme a noi attraverso il nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.