Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli appassionati fan di una delle serie di RPG più longeva di sempre: Dragon Quest. Infatti nel corso dell’evento Countdown Carnival dedicato a Dragon Quest XI, tenutosi in Giappone nella città di Fukuoka, Square Enix ha mostrato due nuovi filmati gameplay di questo tanto atteso titolo che farà il suo debutto nella terra del Sol Levante per PlayStation 4 e Nintendo 3DS a partire dal prossimo 29 luglio.
Grazie a questi due filmati di gioco avremo la possibilità di dare un approfondito sguardo ad entrambe le versioni di questo titolo. Inoltre, in concomitanza con la pubblicazioni di questi due video, Square Enix ha pubblicato una piccola galleria d’immagini, che come sempre trovate in calce all’articolo, dove ci vengono mostrati il villaggio di Ishi (villaggio natale del protagonista), un artwork di Delcadar e molto altro ancora.
In cima all’articolo potete trovare il gameplay trailer tratto dalla versione PlayStation 4, mentre in calce alla notizia potete trovare quello preso dalla versione 3DS del titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dragon quest XI debutterà in Giappone sulle sopracitate console a partire dal 29 luglio 2017. Sfortunatamente non si hanno ancora notizie sulla possibile commercializzazione in territorio europeo. Buona visione!