Nier: Automata in soli tre mesi raggiunge vendite da record

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per Square Enix e i ragazzi di Platinum Games. Infatti, a soli tre mesi dalla sua data d’uscita, Nier: Automata ha registrato vendite da record, superando così tutte le aspettative.

Sembra infatti che Nier: Automata dopo aver superato con facilità il milione di copie vendute, sia oggi arrivato a superare il traguardo di 1,5 milioni di pezzi, tra copie retail e digitali. Un risultato davvero inaspettato per la software house e il publisher, che mai avrebbero pensato di vendere così tanto in così poco tempo. Si tratta quindi di un risultato che cementerà sicuramente il rapporto tra le due aziende.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Nier: Automata è attualmente disponibile per PC e PlayStation 4. Inoltre, se non lo avete ancora fatto, vi invito a leggere la nostra recensione del gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.