In arrivo uno spot live-action di Red Dead Redemption 2?

Una troupe cinematografica è stata avvistata mentre registrava uno spot live-action di un noto gioco. Che sia Red Dead Redemption 2?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Red Dead Redemption 2, è forse uno dei seguiti più attesi di sempre e come tale si sta facendo molto desiderare, d’altronde Rockstar Games è una di quelle software house che sanno gestire perfettamente lo sviluppo e l’hype di un titolo con questa risonanza. Quest’oggi però vogliamo riportarvi la notizia che sta circolando in queste ore in rete che vede l’arrivo di un probabile spot live-action per l’atteso secondo capitolo della serie.Secondo alcune indiscrezioni è stata avvistata qualche tempo fa una troupe cinematografica intenta a registrare uno spot promozionale live-action di un noto videogioco western. Ovviamente la notizia non è stata ancora confermata da nessuno, quindi non si può ritenere attendibile al cento per cento, ma è sicuramente interessante sapere che una troupe è stata in Montana a Fort Peck per girare uno spot per un noto videogioco. Oltre a queste indiscrezioni sembrerebbe che la troupe sia stata avvicinata da alcuni giornalisti, ai quali avrebbero anche confermato che lo spot è dedicato ad un secondo capitolo di una famosa serie di videogiochi. Come se non bastasse va aggiunto anche che come ambientazione la troupe avrebbe scelto una vecchia chiesa editata agli inizi del novecento, oltre all’inserimento nella scenografia di un vecchio treno sempre dello stesso periodo. Che sia proprio uno spot live-action dell’atteso Red Dead Redemption 2? del resto l’E3 è ormai alle porte.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!