Yakuza Kiwami, un grande titolo con un grande passato. Tutti gli amanti del genere e i più vecchi nostalgici saranno lieti di sapere che è stato annunciato il ritorno del remake Yakuza Kiwami, in tutto il suo splendore HD. Inoltre per i fan più appassionati sarà disponibile con un pre-order una fantastica edizione SteelBook.
Di seguiti troverete elencate tutte le novità che saranno apportate al ramake di Yakuza Kiwami:
- Nuovi contenuti: Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
- Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati: Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
- Ma ero io! Majima!: In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
- Rivitalizzazione Estrema: Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.
Inoltre è stato reso disponibile lo Yakuza Experience Website dove sarà possibile approfondire la serie Yakuza, con aggiornamenti continui ad ogni uscita del nuovo capitolo.