Un errore potrebbe aver svelato un possibile Dragon Age 4

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Un curioso leak sembrerebbe essere giunto dal profilo Instagram della doppiatrice Alix Wilton Regan, che già in passato aveva collaborato prestando la propria voce in alcuni capitoli del franchise. Nelle ultime ore, infatti, la Regan avrebbe pubblicato una propria foto al lavoro, inserendo nella descrizione della stessa la parola “Elf preceduta da un hashtag. Questo episodio è bastato per far correre l’immaginazione dei fan che sperano ardentemente nell’uscita di un ipotetico Dragon Age 4.

Dragon Age 4

Chiaramente non c’è assolutamente nulla di ufficiale e la possibile uscita di un quarto capitolo della saga fantasy non è che, appunto, una fantasia. Ora come ora, non ci resta che aspettare l’E3 2017 e sperare che Bioware annunci il tanto agognato (a giudicare dai commenti della foto sopra) Dragon Age 4.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.