Kero Blaster, lo strambo e affascinante titolo di Studio Pixel, ha finalmente una data di uscita per PlayStation 4: l’11 aprile sarà possibile acquistarlo esclusivamente dallo store digitale della console casalinga Sony.
Il simpatico titolo proviene dagli stessi creatori del più conosciuto Cave Story e vedrà i giocatori muoversi nei panni di un rana (spaziale) attraverso colorati livelli in due dimensioni, colmi di nemici da abbattere grazie a diverse armi che si riveleranno utili o inefficaci a seconda delle situazioni.
La storia è molto semplice: siamo una intrepida rana, esperta di scienze della custodia, con il compito di aggiustare i teletrasportatori della C&F Inc., l’azienda nella quale lavoriamo, danneggiati a causa di un attacco misterioso da parte di strane creature nere. Sicuramente l’incipit, per quanto divertente, non brilla per originalità, ma ciò a cui punta il titolo è senza dubbio il gameplay, di cui si è potuta vere già prova con le versione PC e OS già presenti sul mercato.