Call of Duty è senza dubbio uno dei brand più famosi in ambito video ludico. il titolo di Activision, che da anni ci allieta nel mese di Novembre, nel 2016 ha arrancato un po’ in quanto il suo ultimo gioco, Infinity Warfare, sembra non abbia incontrato il gradimento dei fan, che stanno cominciando a non sostenere la saga come una volta. Eppure, gli stessi fan sono rimasti entusiasti della remastered del primo ormai storico Modern Warfare, probabilmente l’fps più importante degli ultimi dieci anni.
A rimettere la saga sui binari giusti, ci penserà Sledgehammer Games, che ha già lavorato in Advanced Warfare (2014) e collaborato in Modern Warfare 3 (2011). Mentre attendiamo nuove informazioni sul futuro della serie, Glen Schofield, che attualmente è a capo proprio dello studio che ha in consegna il prossimo Call of Duty, ha risposto così ad un tweet da parte di un fan:
Non c’è nulla di cui preoccuparsi, aspettate fino al reveal. Andrete fuori di testa, ve lo assicuro. Sarà il nostro miglior Call of Duty di sempre, non vedo l’ora di mostrarvelo… un giorno.
ha poi proseguito, con una bizzarra risposta, che ovviamente è servita per tacere di altre eventuali domande per quanto riguarda la reveal del loro prossimo gioco:
don't know. I just make the game. Actually I was in a meeting and just when they said the date, I sneezed. Didn't hear it.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) February 18, 2017
Siete anche voi in attesa dell’annuncio del prossimo Call of Duty? Oppure il brand non vi entusiasma più come una volta? Rimanete aggiornati con noi per altre notizie sul brand più famoso di Activision.