Gli anni passano ma pere che la casa delle idee francese, Ubisoft appunto, abbia ben chiari i piani per questo ed il prossimo anno. La compagnia è stata al centro di dibattiti in rete, circa lo slittamento di un titolo in particolare, South Park: Scontri Di-Retti ma a fare chiarezza su quello che accadrà da qui al prossimo anno, ci pensa Yves Guillemot presidente esecutivo della compagnia.
“Avevamo programmato diverse uscite da qui al prossimo 31 marzo 2018. Abbiamo deciso di cambiare idea in corsa perché per prima cosa vogliamo dare spazio ai titoli di successo che abbiamo appena rilasciato, continuando ad innovare, rilasciare DLC e patch correttive. Questo ci obbliga a far uscire meno titoli ma decisamente più seguiti e ben strutturati!”.
Dopo questo intervento, la compagnia ha confermato tramite Alain Martinez, direttore finanziario del marchio che uno dei quattro titoli previsti è appunto lo sfortunato South Park: Scontri Di-Retti che vedrà la lo scaffale non prima del prossimo anno per motivi che vi abbiamo già spiegato in una news nella giornata odierna. Restano tre titoli di cui non sappiamo nulla ma siamo certi ne sapremo parecchio di più nelle prossime settimane, vero è che la prospettiva di giochi più seguiti dalla casa di produzione a noi alletta molto!