Tanti nuovi rumor sulla Line-Up di Nintendo Switch

Dal noto insider #StudiQ arrivano tantissimi nuovi rumor riguardanti la Line-Up di #NintendoSwitch

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle scorse ore sono emersi non pochi rumor riguardanti l’attesa conferma della Line-Up, che Nintendo sta costruendo intorno all’attesa console Switch. Questi rumor provenienti quasi tutti dal noto insider Studi Q, sono affiorati nel corso di un recente streaming su YouTube durante il quale si è parlato proprio di alcune interessanti notizie che molto presto la grande N sarebbe intenzionata a rivelare entro e non oltre le prossime due settimane.Lo Youtuber, è andato subito al sodo, e assicurando tutti gli spettatori della diretta che il bellissimo e affascinante Disgaea 5 ha già una data di lancio, che sarà annunciata già dalla prossima settimana. Continuando si è anche detto che nel corso dei prossimi giorni, Nintendo dovrebbe pubblicare alcune informazioni davvero interessanti riguardanti la Virtual Console, che sempre secondo, lo ricordiamo nuovamente, queste voci, sembri essere supportata da Switch, funzionalità inoltre che dovrebbe supportare anche dei titoli per Wii U. Nel lungo streaming è emerso infine che, il prossimo E3 di Los Angeles sarà un crocevia fondamentale per Nintendo Switch che sicuramente cercherà di affrontare in maniera competitiva impadronendosi della scena, con annunci di portata mondiale. Tra i giochi che ipoteticamente potrebbero essere presentati si sono paventati come fattibili un nuovo Metroid, L.A. Noire e Assassin’s Creed.

Tutte le notizie riportato hanno un non so che di affascinante e sarebbe davvero grandioso se Nintendo avesse in serbo per noi tutte queste sorprese, purtroppo però ad oggi stiamo parlando solamente di rumor che stimolano la fantasia ma per il momento vanno presi con le dovute precauzioni. Detto questo vi lasciamo al video dell’insider Studi Q, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=l0qG7DmIUus

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!