Dall’autore di Flappy Bird arriva: Ninja Spinki Challenges

Dopo il suo divertente Flappy Bird, Dong Nguyen pubblica il suo ultimo e nuovo titolo mobile, Ninja Spinki Challenges

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Arriva oggi il nuovo Ninja Spinki Challenges, un divertentissimo titolo mobile lanciato dallo stesso autore del noto Flappy Bird, Dong Nguyen. Lo sviluppatore qualche anno fa ebbe un grandissimo successo, con il suo primo titolo per mobile, che purtroppo decise di ritirare dagli store di tutto il mondo perché credeva desse una strana forma di dipendenza alle persone che ci giocavano.ninja spinki challenges

Torna oggi dunque con il suo nuovo Ninja Spinki Challenges, un gioco sempre dedicato al mercato mobile formato da sei minigiochi tutti molto intuitivi, divertenti ed a quanto pare semplici alle prime battute, visto che più aumentiamo di livello più i giochi diventavano meno intuitivi e difficili, bisognerà impegnarsi per andare avanti e scalare i livelli. I sei minigiochi sono tutti formati da ben cinque livelli di difficoltà, e più si avanza più si aggiungono interazioni con lo schermo. Al momento lo sviluppatore ha dichiarato che il nuovo titolo è gratuito e non presenta ancora microtransazioni, ma conterrà della pubblicità che sarà necessario stare a guardare per riprendere il gioco da dove verrà interrotto, se vorrete saltare la pubblicità sarà possibile solo se siete intenzionati a ricominciare il gioco da capo.

Vi lasciamo alle prime immagini pubblicate del titolo, buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!