Nella giornata di oggi Resident Evil 7: Biohazard ha fatto il suo debutto su PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. Per l’occasione Capcom ha svelato l’ultimo e inquietante trailer di lancio del nuovo capitolo della serie, intitolato Tape 4: Biohazard. Nelle scorse ore però, Masachika Kawata ai microfoni di Gameindustry.biz, è tornato a parlare sul titolo, spiegando i motivi del nuovo cambio di rotta di Resident Evil 7 dal precedente capitolo. Ecco quanto dichiarato:
Dopo un gioco di quelle dimensioni, il pinnacolo della svolta action della serie, dovevamo per forza cambiare tutto. In quella direzione non potevamo procedere oltre. Anche se i capitoli action hanno venduto maggiormente rispetto ai classici Resident Evil 1,2,3 siamo certi che Resident Evil 7 farà registrare ottimi risultati. Il mercato si è espanso e noi siamo diventati più bravi a vendere i nostri giochi.
Cosa ne pensate dunque del lavoro svolto dalla software house? Avete già acquistato il titolo? Fatecelo sapere, nel frattempo vi auguriamo buona visione!