Final Fantasy XIV: the Far Edge of Fate si mostra in un nuovo trailer

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Square Enix Ltd. ha annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato all’ultimo aggiornamento del suo acclamato MMORPG. Dopo anni dalla sua uscita Final Fantasy XIV continua a fornire nuovi contenuti per tutti i suoi giocatori e ovviamente la nuova patch 3.5, che prende il nome di The Far Edge of Fate, non fa eccezione. Questo nuovo aggiornamento, che farà il suo debutto il 17 gennaio, porterà con se una tonnellata di eccitanti contenuti per tutti gli avventurieri presenti nel mondo di Eorzea. I giocatori saranno ora in grado di scalare il Baelsar’s Wall, la struttura gigante che separa i territori controllati dall’Impero Garlean e quelli delle tre città stato di Eorzea. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di procedere nella storyline della missione Shadows of Mhach, di combattere contro il primal Zurvan e di accedere a una nuova serie di missioni esplorative.Final Fantasy XIV The Far Edge of Fate

Ma non è tutto. Infatti la patch 3.5 apporterà anche dei miglioramenti al sistema di Party Finder, permettendo così ai giocatori provenienti da altri mondi sullo stesso data center di visualizzare, reclutare e unirsi ai party. Saranno inoltre proposti nuovi aggiornamenti per entrambe le modalità PVP: Frontline e Duel. E dopo aver ascoltato il feedback dei giocatori, la software house con questa patch permetterà di utilizzare il Duty Finder anche mentre si è in compagnia del proprio Chocobo.

Le novità del mondo di Final Fantasy XIV non si fermano di certo qui! Infatti il 18 e il 19 febbraio, nella città di Francoforte si terrà il più grande festival europeo dedicato al gioco: il Final Fantasy XIV Fan Festival. Come di certo sapranno i partecipanti delle precedenti edizioni di quest’evento, i biglietti sono estremamente limitati. Proprio per questo motivo attraverso il sito dedicato potrete prenotare fin da ora la vostra presenza a questo imperdibile festival.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.