Ultimo omaggio a Carrie Fisher con un video di Dishonored

#ArkaneStudios omaggia la nota #CarrieFisher con un video di #Dishonored videogioco nel quale interpretava la voce della propaganda.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Ieri, 27 dicembre 2017, in seguito ad un attacco cardiaco severo si è spenta una stella. Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila di Star Wars, muore a 60 anni lasciando un velo di tristezza su tutti i fan della grandiosa saga di cui lei è l’indiscussa protagonista femminile. La principessa Leila di Star Wars è sicuramente il personaggio più famoso interpretato dall’attrice, una professionista che ha dato anche il suo contributo nel mondo videoludico legato al brand di Star Wars e non solo.

In Dishonored, Carri Fisher, è la voce femminile della Propaganda: un piccolo ruolo secondario attivabile con l’uccisione della voce maschile principale, che il Governo di Dunwall sostituisce proprio con la sottile voce della famosa attrice. Come sempre in calce all’articolo vi lasciamo un video di Dishonored per ricordare, anche siamo sicuri che gli amanti di Dishonored sanno perfettamente di che voce stiamo parlando. Anche il co-fondatore di Arkane Studios, Harvey Smith, ha deciso di ricordare la principessa con un tweet in suo onore, definendola graziosa, divertente e creativa durante il lavoro svolto insieme nel dar vita al piccolo ruolo in Dishonored. Un piccolo pensiero al quale ci aggiungiamo e speriamo che possa raggiungere l’attrice.

Vi lasciamo alla voce di Carrie Fisher con il video con la voce di cui vi abbiamo parlato qui sopra, un ultimo omaggio all’attrice da parte della nostra redazione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!