Brave Frontier RPG: in arrivo due unità esclusive del Global

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 5 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, nella mattinata di oggi sul forum ufficiale di Brave Frontier RPG è stato annunciato l’arrivo di due nuove unità nel portale speciale che sarà disponibile a partire da oggi alle ore 16:00. Stiamo parlando di Juno-Seto ed Ensa-Taya, due unità esclusive di Brave Frontier Global che hanno fatto il loro debutto tra la fine di marzo e gli inizi di aprile 2016 e che si apprestano, nella sorpresa di tutti, a debuttare anche sul server europeo del noto RPG a turni targato A-Lim.

Come anticipato in apertura, Juno-Seto ed Ensa-Taya saranno presenti su Brave Frontier RPG in un portale speciale che sarà disponibile da oggi per 48 ore. Le evocazioni nel portale costeranno sempre 5 gemme o 1 biglietto Evocazione e sono garantite almeno unità 5*. Inoltre viene specificato che le due nuove unità sbloccheranno più avanti la loro Evoluzione Onirica e saranno identiche a quelle presenti sul server globale di Brave Frontier. Qui di seguito vi riportiamo le statistiche, abilità e immagini di Juno-Seto ed Ensa-Taya nella loro forma a 7*.

Juno-Seto Port. d’Alba – STATISTICHE LORD (con relativi bonus tramite folletti)

  • PS: 7155 (+1100)
  • ATK: 2358 (+440)
  • DIF: 2462 (+440)
  • REC: 2880 (+440)

Costo di squadra: 43

ABILITÀ PASSIVE

Leader Skill: Luminosità immortale

Aumenta REC e PS massimi del 50%; i danni subiti aumentano la barra BB; probabile resistenza da 1 KO; annulla l’effetto degli attacchi che ignorano la DIF.

Extra Skill: Alba perenne

Aggiunge l’effetto “Barriera di luce” a BB/SBB per 3 turni; aumenta il REC in proporzione inversa al livello di PS.

ABILITÀ ATTIVE

Brave Burst: Lampo solare

Potente combo di 13 attacchi di luce su tutti i nemici, riduce i danni subiti dagli alleati del 50% per 1 turno e ripristina gradualmente i PS degli alleati per 3 turni.

Super Brave Burst: Lacrime dello splendore

Potente combo di 18 attacchi di luce su tutti i nemici, riduce i danni subiti dagli alleati del 50% per 1 turno, ripristina gradualmente i PS degli alleati per 3 turni, leggera probabilità di far riprendere gli alleati andati KO e aumenta considerevolmente i PS massimi.

Ultimate Brave Burst: Metamorfosi arcaica

Devastante combo di 21 attacchi di luce su tutti i nemici, ripristina completamente i PS degli alleati per 3 turni, notevole probabilità di far riprendere gli alleati andati KO e attiva una barriera di luce.

Ensa-Taya Fiore d’Umbra – STATISTICHE LORD (con relativi bonus tramite folletti)

PS: 7020 (+1000)
ATK: 2732 (+600)
DIF: 2430 (+400)
REC: 2304 (+300)

Costo di squadra: 43

ABILITÀ PASSIVE

Leader Skill: Fascino della tentatrice

Aumenta i PS massimi del 50%; grande aumento dell’ATT BB e dei danni inflitti dalla Scintilla; aumenta l’ATT in proporzione al livello dei PS.

Extra Skill: Vuoto infinito

Aggiunge l’effetto “aumento dei danni inflitti ai nemici affetti da anomalie di stato per 3 turni” a BB/SBB; grande aumento ATT quando i PS sono al massimo.

ABILITÀ ATTIVE

Brave Burst: Diluvio dell’aurora

Combo di 50 attacchi oscuri su tutti i nemici in modo casuale, aggiunge la probabilità di infliggere le anomalie Ferita, Debolezza e Malattia agli attacchi degli alleati per 3 turni ed enorme aumento della propria barra BB per 1 turno.

Super Brave Burst: Cataclisma dello Stige

Potente combo di 22 attacchi oscuri su tutti i nemici (danni relativi ai PS rimanenti), aumenta l’ATT BB degli alleati per 3 turni, aumenta i danni inflitti dalla Scintilla e l’ATT in base a DIF di tutti gli alleati per 3 turni.

Ultimate Brave Burst: Lacuna di disperazione

Devastante combo di 24 attacchi oscuri su tutti i nemici (danni relativi ai PS rimanenti), aumenta enormemente l’ATT BB e i danni da Scintilla degli alleati per 3 turni e attiva una barriera d’oscurità.

Come vi sembrano le due unità? Tenterete la fortuna oggi? Ricordiamo che Brave Frontier RPG è disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!