Arriva l’anteprima della nuova stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

The Pokémon Company International ha annunciato nella giornata di oggi che a breve andranno finalmente in onda i primi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna con nuovi personaggi e avventure piene di azione, in linea con la grande tradizione narrativa dell’universo Pokémon. Il film e i primi episodi della nuova stagione andranno in onda il 19 novembre sul canale italiano K2. Le date e gli orari di programmazione di altri cartoni animati Pokémon verranno annunciati più avanti. Oltre alla possibilità di guardare i primi due episodi della nuova serie in anteprima assoluta prima della sua consueta programmazione, potrete anche godervi il debutto dell’ultimissimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica.

Pokémon Sole e Luna serie animata

A partire dal 6 dicembre è prevista in Europa la distribuzione tramite la app TV Pokémon di uno speciale QR Code. Una volta letto all’interno del gioco, il giocatore sarà in grado di ottenere il Pokémon misterioso Magearna. I giocatori che acquisteranno anche una copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna e si collegheranno a Internet tra il 23 novembre 2016 e l’11 gennaio 2017 potranno ottenere tramite Dono Segreto uno speciale Munchlax provvisto di Snorlactium Z. E per chi non volesse aspettare, c’è sempre la versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop.

corocoro Pokémon

I giocatori che giocheranno alla demo avranno la possibilità di trasferire il Greninja dalla demo alla versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando queste verranno pubblicate a fine mese. Qui di seguito, ecco il trailer della ventesima stagione della serie Pokémon Sole e Luna insieme al trailer del nuovo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica. In quanti seguirete la serie animata su K2?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.