Il primo trailer ufficiale di Nintendo Switch mostrato settimana scorsa ha posto molti interrogativi sulle effettive potenzialità e sulla buona riuscita della nuova piattaforma ibrida della grande N, in origine nota come Nintendo NX. Il trailer però ha mostrato non solo quello che può riuscire a fare la console, ma anche alcuni oscuri dettagli di cui non si sa nulla in quanto la casa di Kyoto non ha rivelato informazioni in merito, come quello segnalato da un utente sul proprio profilo Twitter.
L’utente di Twitter noto come Chris (‘ω’) ha condiviso al pubblico una foto che ritrae la parte sottostante di uno dei Joy-Con della piattaforma di Nintendo. In quella parte è presente un misterioso tasto che, stando da varie ipotesi, potrebbe essere il pulsante in grado di sganciare il controller dallo schermo. Considerando la posizione del tasto, in effetti esso potrebbe servire proprio a staccare il Joy-Con dalla parte centrale di Nintendo Switch, ma al momento non c’è stata alcuna conferma sulla sua reale natura. Qui sotto potete vedere la foto del misterioso pulsante pubblicato dall’utente.
@GameXplain Not sure if you guys noticed this but there appears to be a black glossy panel or button on the bottom of the right joycon. pic.twitter.com/fAGAnT9EIv
— Chris Rosenthal ╰('ω') ╯ (@_chrisro) October 22, 2016
L’attesa tra gli appassionati riguardo la nuova piattaforma della grande N sta diventando sempre più intensa e maggiori dettagli saranno svelati con ogni probabilità non prima della fine dell’anno. Ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile a partire da marzo 2017.