Mass Effect Andromeda non sbarcherà su Nintendo Switch

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Neanche il tempo di uscire che già arrivano delle brutte notizie per l’atteso Nintendo Switch. Proprio oggi infatti è arrivata una tristissima notizia che sicuramente non farà felici tutti i fan di Nintendo riguardante l’impossibilità di veder uscire l’attesissimo Mass Effect: Andromeda sull’ultimo dispositivo da poco presentato dalla società. La notizia è stata riportata dal producer Michael Gamble, che su Twitter ha risposto ad una domanda diretta di un fan che chiedeva se c’era la remota possibilità di vedere sul Nintendo Switch l’ultimo capitolo in sviluppo della saga di BioWare.Mass Effect AndromedaIl producer, Michael Gamble, ha risposto in maniera diretta al fan in questione dichiarando che Mass Effect: Andromeda sarà prodotto unicamente nelle versioni PC, PlayStation 4, PS4Neo, Xbox One e per nessun altra piattaforma.

Infranti tutti i sogni dei fan della grande N che speravano nella possibilità di vedere nella lista dei giochi third party di Nintendo Switch anche l’ultimo e atteso titolo sviluppato da BioWare. Ci dispiace veramente molto non poter vedere approdare il gioco in questione sull’ultima console di casa Nintendo, ma speriamo che questo serva alla società per concentrarsi su un numero minore di versioni per migliorarne la qualità complessiva del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!