Proprio poche ore fa Square Enix ha annunciato che il suo titolo mobile Mobius Final Fantasy sarà presto disponibile per tutti gli utenti PC. Questo titolo, che sarà fruibile a partire dal mese di novembre, arriverà in territorio giapponese attraverso la piattaforma digitale Steam. Per celebrare quest’evento, Square Enix ha anche rilasciato un trailer, e che come sempre potete trovare in calce all’articolo, che vi mostrerà le potenzialità di questa nuova versione.
Per chi ancora non lo conoscesse, Mobius Final Fantasy è un gioco free to play disponibile per tutti gli utenti Android e iOS, che porta i giocatori a vivere la storia di Wol, un ragazzo che si risveglia in un mondo chiamato Palametia senza alcun ricordo del suo passato. Sarà suo compito portare speranza a questo mondo devastato, divenendo il leggendario guerriero della luce di cui parlano le profezie.
Attraverso il sito ufficiale è già disponibile il modulo per la creazione di un account. Square Enix, in base al numero di registrazioni effettuate nel momento dell’uscita di Mobius Final Fantasy, offrirà a tutti gli iscritti un bonus in gioco che sarà così scelto:
- 5.000 registrazioni: 1 Phoenix Down
- 10.000 registrazioni: 1 Elisir
- 15.000 registrazioni: 1 Revival Ticket
- 20.000 registrazioni: 1 Summon Ticket
- 50.000 registrazioni: 1 Glow Star
Sfortunatamente ancora non sappiamo se e quando Mobius Final Fantasy lascerà la terra del Sol Levante, tuttavia considerando che anche la versione mobile uscì prima in Giappone e solo mesi dopo arrivò anche in territorio europeo e americano, è piuttosto probabile che tra qualche mese Square Enix annuncerà un versione europea di questo titolo.