Annunciato Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Attraverso un comunicato ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo gioco mobile ispirato ai film di Harry Potter e Animali Fantastici; si tratta di Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo. Questo titolo free-to-play, che sarà reso disponibile per il download sui dispositivi Android e iOS tramite Google Play Store e App Store, sarà lanciato a partire dal 17 novembre 2016, ovvero un giorno prima dell’uscita del tanto atteso film Animali Fantastici e Dove Trovarli.

animali fantastici e dove trovarli 1

Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo permetterà ai giocatori di vestire i panni di nuove reclute del Ministero della Magia e di avventurarsi nel mondo magico. In questo titolo sarà possibile visitare location famigliari e tratti dal film di Harry Potter come il Paiolo Magico, Diagon Alley e Hogsmeade ed esplorare misteri magici del tutto nuovi. Scoprendo oggetti nascosti, analizzando le evidenze, lanciando incantesimi e preparando pozioni, i giocatori investigheranno su strani accadimenti per scoprire e proteggere le magiche creature al centro di ogni caso misterioso. Inoltre sarà possibile condividere la propria esperienza con amici e compagni accedendo a Facebook, in modo da vedere i progressi di ciascuno e al contempo aiutare chi è più in difficoltà. Qui di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment:

“Siamo lieti di dare ai fan un nuovo gioco mobile ispirato al magico mondo di J.K. Rowling, che invita gli utenti a scoprire i loro fantastici animali. Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo offre una divertente e magica esperienza mobile a tutti i giocatori”.

Sicuramente un titolo davvero curioso per tutti gli appassionati del genere e di Harry Potter! E voi lo scaricherete sul vostro dispositivo mobile?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!