Svelati i controlli base di WWE 2K17!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Lo studio sviluppatore 2K Sports, ha da poche ore pubblicato un particolare filmato dedicato al suo nuovo titolo, WWE 2K17. Nel video, della durata di circa cinque minuti, ci viene spiegato come effettuare le mosse offensive e difensive; nello specifico, gli sviluppatori del titolo ci mostrano come compiere colpi semplici, prese, attacchi, manovre aeree, contrattacchi, finisher, sottomissioni e molto altro ancora. Osservando il video, che troverete in calce alla news, possiamo farci un’idea delle migliorie grafiche rispetto al suo predecessore e delle meccaniche di gameplay inedite introdotte in quest’ultimo titolo.

WWE 2K17 Grandi novità dunque sul nuovo capitolo in arrivo WWE 2K17, che sicuramente sarà in grado di rinnovare e migliorare ciò che di buono era stato proposto già nel capitolo di successo precedente. Un grande appuntamento per tutti gli appassionati, che a partire da oggi, potranno tornare a prendere il proprio pad in mano per ritrovarsi e scontrarsi nei ring preferiti. Lasciandovi al bellissimo filmato, vi ricordiamo nuovamente che WWE 2K17 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 mentre la versione PC, come già annunciato, arriverà a causa di diversi problemi tecnici con un leggero ritardo. Buona visione!

Siete pronti a salire nuovamente sul ring? Inoltre, siete ansiosi di provare il titolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.