Dopo le ultime dichiarazioni relative a un possibile potenziamento per Symmetra, Jeff Kaplan ha rivelato numerose novità che arriveranno prossimamente su Overwatch, il celebre sparatutto targato Blizzard che ha riscosso un notevolissimo successo al pubblico fin dal suo debutto risalente all’ultima settimana di maggio. Stando da un recente post sul forum del gioco, il direttore ha spiegato che gli sviluppatori sono al lavoro su un nuovo eroe e su nuove mappe e modalità.
Sulla questione dell’eroe Kaplan ha affermato che il team sta lavorando da molto tempo su un nuovo personaggio che dovrebbe arrivare nell’attuale roster tra non molto, ma senza offrire ulteriori indizi sul suo conto (probabile che sia la tanto misteriosa Sombra?). Inoltre ha dichiarato che Blizzard sta lavorando anche su un secondo personaggio che debutterà con ogni possibilità a partire dal prossimo anno. Infine sulla questione delle nuove mappe, Kaplan ha rivelato che al momento sono in fase di realizzazione due nuove location, di cui una è giunta quasi alla fase finale di sviluppo e sarà dedicata alle modalità presenti su Overwatch, mentre l’altra è in fase di testing e dedicata a nuove modalità.
Sicuramente una bella notizia di cui avremo modo di saperne di più nelle prossime settimane e in particolare in occasione del Blizzcon 2016 di inizio novembre. Voi che cosa ne pensate?