Gravity Rush 2 potrebbe subire ritardi

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il bellissimo e atteso secondo capitolo, Gravity Rush 2 purtroppo potrebbe essere rinviato al prossimo 19 gennaio nella terra del Sol Levante. Ad annunciare questa triste notizia fortunatamente per adesso è solamente un rumor apparso però sul sito di NeoGaf, che parla di come il titolo sviluppato daSIE Japan Studio e Progetto Sirena, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per la PlayStation 4 potrebbe ricevere un clamoroso ritardo.Gravity Rush 2Fortunatamente per noi questo simpatico rumor fa riferimento solamente per la terra giapponese, visto che nel periodo fissato d’uscita di Gravity Rush 2 sono previsti in arrivo anche due titoli che potrebbero far capitolare il destino del titolo in questione. I due titoli che potrebbero eclissare completamente l’uscita del titolo sono Pokémon SoleLuna e Final Fantasy XV. Questa notizia dunque sembra non toccarci, però se analizziamo bene anche il periodo di novembre europeo non è detto che la società non voglia saltare anche il nostro, visto che sembra un mese già bello ricco di uscite, tra le quale annoveriamo: Watch Dogs 2, Call of Duty: Infinite Warfare e The Last Guardian.

Voi cosa ne pensate? potrebbe essere una buona mossa quella di rinviare il bellissimo Gravity Rush 2 o pensate che il titolo non dovrebbe avere simili paure di riverenza nei confronti degli altri titoli?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!