Nella giornata odierna, giungono nuove interessanti informazioni per quanto riguardo il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare. Durante una recente intervista svolta dai colleghi di PlayStation Lifestyle, è tornato a parlare il project director del titolo Jordan Hirsch, spiegando come funzioneranno i Prestigi nel nuovo capitolo della famosa serie FPS in prima persona. Per chi non lo sapesse, quello dei Prestigi non è altro che un sistema di progressione a livelli che ha avuto un grande successo all’interno della serie di Call of Duty.Di seguito, vi mostriamo le parole espresse da Jordan Hirsch nel corso dell’intervista:
“Il Prestige System sarà più o meno simile a ciò che gli utenti hanno già vissuto in passato. Il funzionamento di base è pressoché invariato, con il Prestigio massimo che arriva ad un massimo di 10. Tutto ciò però, potrà essere soggetto a modifiche in base agli avvenimenti futuri; possiamo ampliare la curva di esperienza, e vogliamo che sia davvero soddisfacente per tutti i giocatori”.
Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare uscirà ufficialmente il prossimo 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC! Attendiamo altre informazioni a riguardo, che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Cosa pensate a riguardo? Sareste felici di un cambiamento ai famosi Prestigi?