Arrivano nuove interessanti informazioni riguardo Musou Stars. Koei Tecmo ha infatti recentemente rilasciato numerose immagini e dettagli sulla storia sul suo nuovo titolo action musou, titolo che prevederà l’inserimento di diversi personaggi presi da tutti i precedenti franchise della software house.
Il gioco ci trasporta in un mondo che, dopo aver per lunghi anni prosperato grazie ad una sorgente miracolosa, va in contro ad un pericoloso declino, che lo sta portando sull’orlo della distruzione. Il Re, l’unica persona in grado di controllare il potere della sorgente, è misteriosamente morto e con lui se ne va la prosperità che essa portava. La regina nell’intento di salvare il suo regno, racconta alla figlia un’antica leggenda che riporta le seguenti parole:
Quando la sorgente perde potere e il mondo fronteggia la distruzione, un eroe arriverà da un mondo differente. L’eroe, che dona il suo potere unico, tuttavia non riporta in vita la sorgente. A farlo sarà colui che guiderà l’eroe e che diventerà il prossimo re, riportando il mondo alla sua prosperità.
Oltre alla principessa, anche altre due figure di spicco cercheranno di conquistare il potere, verranno quindi a formarsi tre fazioni diverse tutte con un unico scopo: diventare il prossimo Re. Sarete voi, giocando con il vostro personaggio preferito, a scegliere quale fazione salirà al potere e riporterà la prosperità nel mondo.
Nella galleria d’immagini, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere alcuni degli eroi che faranno parte del gioco. Tra questi faranno la loro comparsa alcuni celebri personaggi provenienti da titoli famosi come Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Ninja Gaiden, Dead or Alive, e molti altri ancora. Vi ricordiamo che Musou Stars giungerà nella terra del Sol Levante nel corso del 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Sfortunatamente per il momento non è stata ancora rilasciata una data d’uscita ufficiale per il mercato nord americano ed europeo, ma in caso di novità, non mancheremo d’informarvi.