Nelle scorse ore, durante un’intervista con il canale YouTube Resero, Lars Gustavsson di DICE è tornato a parlare di un eventuale Battlefield: Bad Company 3, spiegando come il progetto sia rimasto un pallino dell’intero team, un punto da cui ripartire prima o poi. Scopriamo quanto affermato:
Bad Company 3 è sempre nei nostri pensieri, svilupparlo implicherebbe un lavoro fatto di passione esattamente come per Battlefield 1, ma in realtà siamo estremamente fieri di tutti gli episodi di Battlefield che abbiamo realizzato. Battlefield 4, ad esempio, rappresenta per me, in qualità di sviluppatore, un vero e proprio sogno per il modo in cui abbiamo saputo gestire la guerra moderna.
Inoltre, con grande spirito Gustavsson ha continuato dicendo:
Battlefield 1 e la Grande Guerra sono frutto di un lavoro di passione [..], ma contemporaneamente, nelle nostre teste, continua a girare la stessa domanda: realizzeremo Bad Company 3? Be’, chi lo sa? Magari in futuro, perché è un’esperienza che ci manca. Un giorno, chissà.
E voi cosa ne pensate di un possibile ritorno di un nuovo capitolo di Bad Company? Sicuramente i fedelissimi ne sentono la mancanza già da un po’, ma questa dichiarazione potrebbe davvero smuovere un le acque e tornare ad alimentare la speranza. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!