Tutto il mondo degli sparattutto è in grande fermento per l’uscita dell’ultimo titoli di DICE, Battlefield 1 e in molti giocatori compresi noi non vediamo l’ora di poterci mettere la mani sopra. Purtroppo però dovremo attendere almeno fino al prossimo 21 ottobre, quindi per ingannare meglio l’attesa possiamo solamente goderci le piccole informazioni che piano piano stanno uscendo.
Dopo l’ultima informazione riguardante i contenuti disponibili in anticipo per i membri EA e Origin Access di Battlefield 1, sono arrivate interessanti novità sulla campagna e la trama del gioco. In questo ultimo sparattutto vestiremo i panni di più personaggi, tutti quanti con un ruolo determinante e di rilievo nel primo grande conflitto mondiale:
“Mentre progredisce nella storia, il giocatore assumerà i ruoli di un pilota di aerei da guerra, un carrista, un combattente ribelle e un portaordini per completare le missioni.”
Come se non bastasse tra le informazioni emerse è stato riportato anche che il titolo conterrà scene molto cruente e violente spesso condite con un linguaggio al quanto ardito. Le nuove informazioni sono veramente interessanti e stimolano ancora di più la fantasia dei grandi appassionati della saga e non solo. Purtroppo le notizie sono finite, ma siamo certi che da qui a breve altre belle notizie verranno a galla, non mancate.