Dopo aver tagliato numerosi record durante questa calda estate archiviata oggi con l’ingresso dell’equinozio d’autunno, Pokémon GO sta perdendo quello smalto che lo aveva reso, dalla sua uscita, una delle app di maggior tendenza sui dispositivi mobile, ponendosi davanti a grossi titoli come Clash of Clans di Supercell o Candy Crush Saga. Ma la Niantic non vuole minimamente cedere e, stando dal portale Nintendo Everything, sta per rilasciare un aggiornamento relativo all’app dell’omonimo franchise che lo porterà alla sua versione 1.9.
Purtroppo l’aggiornamento che sarà reso disponibile non introdurrà due delle feature particolarmente richieste dai giocatori e che avrebbero potuto portare una ventata d’aria fresca al gioco, come le lotte PvP e la facoltà dello scambio con altri utenti. Si limiterà soltanto a riproporre la possibilità di vedere i punti dove avete catturato i vostri Pokémon (già presente al lancio ma poi tolta del tutto) e la possibilità di attivare gli Aromi anche dal Pokémon GO Plus.
Siete soddisfatti di questo contenuto o preferivate anche le fatidiche lotte e scambi tanto richiesti dai giocatori? Pensate che Pokémon GO possa riprendere lo scettro del comando ora che l’estate è giunta al capolinea? Commentate, se volete, le vostre risposte sulle nostre pagine e sul nostro sito e non perdete nessuna novità dall’app targata Niantic!