Si fa molto parlare di Gravity Rush 2, seppur manchi ancora qualche mese alla sua uscita, ed oggi, inaspettatamente, i ragazzi di Dualshockers ne hanno pubblicato un lungo video gameplay. Come probabilmente già saprete, Sony, in vista del Tokyo Game Show, ha deciso di dare a tutti gli utenti giapponesi iscritti al servizio PlayStation Plus, la possibilità di scaricare in maniera totalmente gratuita la demo di Gravity Rush 2. Ed è così che noi, grazie ai colleghi di DualShockers che ne hanno saggiato le possibilità, siamo quest’oggi in grado di mostrarvi un video gameplay di oltre 30 minuti.
Nel filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere Kat, la bella protagonista, alle prese con una lunga sessione di tutorial che vi permetterà di apprendere appieno le potenzialità derivanti dai suoi poteri, ma ovviamente, il tutto sarà intervallato da brevi intermezzi di storia, divertenti sessioni di combattimento e anche da ben due boss fight.
Sfortunatamente ancora non sappiamo se e quando questa demo arriverà nel PlayStation Store Europeo, rimaniamo dunque in attesa di future notizie da parte di Sony. Vi ricordo che Gravity Rush 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 novembre 2016 e, a differenza del primo capitolo, sarà in esclusiva per PlayStation 4.