Dalla giornata di ieri la rivista CoroCoro ha fatto trapelare ancora delle succose informazioni circa Pokémon Sole e Luna, difatti in rete si trovano delle interessanti immagini riguardo Lugarugan. Il mostro in questione, come precedentemente discusso, è capace di evolversi in due forme a seconda dell’ora e del gioco in vostro possesso e avrà a sua disposizione la mossa peculiare in base alla forma nelle vostre mani.
Le mosse peculiari saranno per la forma mezzogiorno Accelrock (Accelerazione Rocciosa), invece per la forma mezzanotte sarà Counter (Contrattacco). Le novità non finiscono qui poiché è stato anticipato che, per avere il mostriciattolo portatile in questione, dovete essere in possesso della cartuccia giusta. Chi possederà il titolo ambientato di giorno, anche se farà capitare l’evoluzione la sera, non potrà sperare di avere la forma mezzanotte e di conseguenza ciò capiterà anche con l’altra forma. Quindi in conclusione queste forme evolute di Rockruff sono esclusivi per cartuccia e per ora del giorno.
Chi vorrà possedere anche le forme dell’altro gioco dovrà armarsi di pazienza e sperare che un altro allenatore possa scambiare con lui la forma alternativa evoluta. Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili il giorno 23 novembre 2016 per le console portatili 3DS e 2DS. Voi che ne pensate di queste esclusive, siete favorevoli?