Confrontate le versioni PS4 e PS Vita di World of Final Fantasy!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

La compagnia giapponese Square Enix, ha recentemente mostrato in anteprima assoluta,durante una livestream, la versione PS Vita di World of Final Fantasy. Il video mostrato mette in risalto sin da subito i caricamenti del titolo, che a quanto pare saranno uguali per entrambe le versioni. Inoltre, la stessa Square ha affermato che non ci saranno alcun tipo di limitazioni il Share di PlayStation 4, e che i nostri filmati potranno essere condivisi ogni volta che vorremo. Inoltre, al Day One, ci sarà una patch che integrerà l’attesissimo multiplayer.World of Final Fantasy

Per chi non lo sapesse, World of Final Fantasy è un JRPG ambientato nel fantastico mondo della saga più famoso al mondo. In questo titolo, partiremo in un’avventura incredibile, circondati da una grafica adorabile che può conquistare grandi e piccini. Il gioco ci permette di raccogliere, allevare e far combattere diversi mostri leggendari incolonnandoli l´uno sull’altro in vere e proprie torri di mostri. Inoltre, il punto forte del gioco, sarà giocare ai tanti personaggi famosi della saga come: Squall, Cloud, Vivi e tanti altri curiosi mostriciattoli. Prima di salutarvi, vi lasciamo al video pubblicato dall’azienda ricordandovi che, che il titolo in questione, sarà disponibile a partire dal 28 ottobre sulle piattaforme PlayStation 4 e PS Vita. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!