Tokyo Mirage Sessions ♯FE diverso da come era stato pensato!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Avevate mai pensato come sarebbe inserire Pokémon in un gioco diverso da quello Nintendo? Forse non ci crederete ma Tokyo Mirage Sessons #FE era stato inizialmente pensato come un crossover tra la serie Fire Emblem e Pokémon. A rivelarlo è stato proprio il produttore Hitoshi Yamagami in una recente intervista, ecco quanto dichiarato:

Tokyo Mirage Sessions #FE _02

Ero d’accordo con lei, ma per caso in quel periodo la società di Pokémon era già al lavoro su ciò che poi è probabilmente diventato Pokémon Conquest.

Sembrerebbe infatti che i personaggi della serie Shin Megami Tensei non erano previsti all’interno del titolo e la game director Kaori Ando pensava che le meccaniche da gioco di ruolo di Fire Emblem e Pokémon avrebbero potuto funzionare bene assieme. Cosa ne pensate di questa piccola rivelazione? Ve lo sareste mai aspettato?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.