il Pokèmon leggendario Volcanion sarà distribuito anche in Italia!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

The Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato proprio oggi che nel mese di ottobre, verrà distribuito in tutti i negozi GameStop italiani, il Pokémon leggendario Volcanion! Gli allenatori Pokémon, potranno ricevere per la prima volta, in esclusiva assoluta, il mostriciattolo di tipo vapore Volcanion nei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega ePokémon Zaffiro Alpha

volcanion

Nintendo Italia ci fa sapere che non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il famoso leggendario saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS, e una copia del gioco da noi in possesso (elencati sopra). Inoltre, il Pokémon, si potrà riscattare sulle cartucce di gioco tramite codice seriale, che verrà distribuito unicamente dai negozi che aderiscono a questa iniziativa. I codici saranno disponibili per tutto il mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, e potranno essere usati una sola volta.

Il famoso leggendario, sarà distribuito al livello 70, e avrà l’abilità speciale Assorbacqua, e conoscerà le seguenti mosse: Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa e Esplosione, oltre a portare con sé lo strumento Corpetto Assalto. Vi riportiamo le istruzioni su come ricevere Volcanion nel gioco, tramite il codice che vi verrà distribuito nei corrispettivi negozi:

Volcanion

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Volcanion.
5. Salvare il gioco

Quindi siete pronti ad assaltare i GameStop italiani per ricevere questo rarissimo esemplare? Vi ricordiamo che è impossibile trovarlo all’interno del gioco! 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.