Il multplayer di Puzzle & Dragons X si mostra in un nuovo filmato!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio dato poco tempo fa, arriva il nuovo capitolo di Puzzle & Dragons intitolato Puzzle & Dragons X in sviluppo per Nintendo 3DS. Si tratta dunque della continuazione della serie di puzzle game che ha riscosso un enorme successo soprattutto in Asia, e nel mondo grazie al suo formato mobile. È un particolare RPG che mischia elementi di puzzle classico per associazione di colori a quelli ruolistici, aggiungendo la possibilità di catturare e addestrare mostri. Puzzle & Dragons X

Recentemente è stato rilasciato un video della nuova modalità multiplayer di Puzzle & Dragon X. Nel trailer che vi mostreremo qui sotto, è possibile assistere alla nuova modalità che permetterà, assieme ai propri amici, di affrontare scontri e battaglie in cui il vincitore sarà determinato dal maggior punteggio possibile, in base anche alle combinazioni d abbinamenti effettuati. Intanto vi lasciamo al nuovo filmato del gioco augurandovi una buona visione:

Vi ricordiamo che Puzzle & Dragons X sarà disponibile dal prossimo 28 luglio 2016 in Giappone in esclusiva Nintendo 3DS e sarà disponibile in due versioni differenti, Kami no sho”(Capitolo Dio)e“Ryū no sho”(Capitolo Drago). Voi importerete questo curioso gioco per le console portatili di Nintendo? Continuate a seguirci qui su Game Legends, per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.