Tales of Berseria si arricchisce di nuovi contenuti

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato ben due nuovi personaggi, nella giornata odierna, relativi a Tales of Berseria, insieme a nuove feature e un nuovo oggetto. Fanno la loro comparsa Artorius Collbrande, un umano addestrato al combattimento con la spada lunga, e l’unico scopo di fermare definitivamente la sofferenza del mondo, e Seres, una Malak misteriosa e, una volta, subordinata ad Artorius. Le vicende ruoteranno anche intorno all’avvenimento precedente di 3 anni dove Artorius, per motivi sconosciuti, causò un incidente che comportò la rottura del rapporto tra lo stesso e Velvet.

Un personaggio misterioso si aggiunge al cast di Tales of Berseria!
Un personaggio misterioso si aggiunge al cast!

Oltre a questi due nuovi personaggi, arriverà nel gioco anche la Potentite, oggetto che potrà modificare determinate abilità durante la battaglia, stravolgendo l’esito di un incontro. Aggiunti infine due minigiochi, Serving Game Geoboard, e un nuovo tipo di caccia chiamato Code Red: durante questo evento, sarete ricompensati con degli oggetti di valore maggiore del normale, ma soltanto se caccerete determinati demoni molto potenti, chiamati appunto Code Red. Tales of Berseria arriverà sugli scaffali ad inizio 2017 per PlayStation 4 e PC, ampliando ancora una volta la serie di giochi Tales of, titoli jRPG con trame molto elaborate e distaccate tra di loro, e personaggi caratterizzati in ogni piccolo e minimo dettaglio.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.