I giocatori, o meglio i lottatori, di Street Fighter V saranno senz’altro felici con l’arrivo di un aggiornamento previsto verso la fine del mese di luglio e, soprattutto, di una nuova lottatrice pronta a scendere sul campo di combattimento. Infatti, nel corso dell’evento EVO 2016, il produttore del picchiaduro, Yoshinori Ono, ha annunciato che entro la fine di luglio il gioco si arricchirà di una nuova arrivata già presente nella modalità Storia, Juri.
Il produttore del picchiaduro, al momento, non ha fornito ulteriori informazioni su Juri e sulla data precisa del quale la combattente sarà ufficialmente disponibile per i giocatori in tutte le modalità, ma non mancheremo senz’altro a comunicare gli ulteriori sviluppi a voi lettori nelle nostre pagine.
E voi cosa ne pensate? Aspetterete con tanta pazienza il suo arrivo? Ricordiamo nel frattempo che Street Fighter V è disponibile su PC e in esclusiva console su PlayStation 4. Puntualizziamo inoltre che Capcom ha rilasciato di recente anche un DLC per il gioco, chiamato Capcom Pro Tour 2016, e sarà disponibile soltanto a tempo limitato su Steam e su PlayStation Store fino al mese di novembre. Per maggiori informazioni sul contenuto del pacchetto appena rilasciato, vi basterà cliccare sul link sottolineato qui sopra.